tQsafely - Sistema per l'adempimento documentale

  •  

    Il software che snellisce e semplifica gli adempimenti in ambito D.Lgs. 81/2008

     
    Gli adempimenti documentali dall'art. 26 e del Titolo IV del D.Lgs. 81/2008 possono essere incredibilmente semplificati con tQsafely:
    • Riducendo l'operatività ordinaria e ripetitiva delle verifiche documentali;
    • Permettendo ai diversi soggetti di accedere a aree riservate per il caricamento dei documenti in scadenza.
     
    tQsafely ha digitalizzato il pacchetto documentale, lo ha reso gestibile da remoto e, attraverso gli allert, sempre aggiornato.
     

  • tQsafely - Le funzionalità di un software completo

     
    Anagrafica Fornitori: L’apertura dell’Anagrafica Fornitore permette di visionare in un’unica schermata l’elenco predefinito dei documenti necessari da produrre.
    Area riservata Fornitori: Il fornitore accede con User ID e password ad un’area riservata, per il caricamento della documentazione obbligatoria per la sicurezza e altra documentazione personalizzabile.
    Tipologia fornitore: La schermata fornitore prevede di selezionare con un semplice click la tipologie fornitore (Libero professionista, Beni, Lavori, Servizi).
    Gestione documenti: La schermata, intuitivamente, evidenzia al fornitore l’elenco documenti obbligatori e richiesti dall’azienda cliente, segnalando i documenti caricati, mancanti, scaduti.
    Controllo lato fornitore: L’utente attraverso una facile schermata potrà avere una visione integrata della documentazione da caricare a sistema (Elenco aggiornato). 
    Alert scadenza documenti: Entro 30 giorni dalla scadenza della documentazione caricata a sistema, tQsafely allerta il fornitore affinchè provveda all’aggiornamento.
    Controllo lato azienda: L’azienda può verificare lo stato di caricamento documentale di qualsiasi fornitore in tempo reale.
    Gestione personale fornitori: La schermata permette di caricare i nominativi dei dipendenti di fornitori o sub-fornitori operanti sui siti.
    Calendar fornitori: Il Calendario online permette ai fornitori di prenotare lo slot di accesso, libero, agli ambienti aziendali o nei cantieri, evitando compresenze nei siti.
    Dashboard Formazione: tQSafety gestisce la formazione. L’utente cliccando le icone attiva il corso, sostiene l’esame online e stampa il cartellino identificativo.
    Gestione commesse: L’azienda può caricare documenti da condividere con il fornitore (es. istruzioni operative o documenti propedeutici al POS come il PSC).
     

  • tQsafely e Cogeide Spa

  • Grazie a tQsafely, Cogeide Spa, azienda che assiste su tutto ciò che riguarda il ciclo integrale delle acque, ha semplificato la gestione della documentazione obbligatoria per i fornitori in entrata, dando allo stesso fornitore la responsabilità dell'evidenza documentale come DURC, DUVRI, DVR, Attestati di fromazione, Visura camerale. 
     
    Il fornitore sollecitato da allert automatici, accede ad un'area riservata e carica la propria documentazione obbligatoria, sollevando dall'incombenza il personale interno di Cogeide che ottimizzerà la gestione documentale aziendale.

     

     

  • Sei interessato al software tQsafely? Richiedi una demo!

    Scrivici all'indirizzo info@teamquality.it
    Oppure chiamaci al numero: 035 636029 - Interno: 258
La nostra Filosofia
Il nostro gruppo
Cosa facciamo
Il metodo TeamQUALITY