tQsafely snellisce e semplifica gli adempimenti in ambito D.Lgs. 81/2008.

Gli adempimenti documentali dall'art. 26 e del Titolo IV del D.Lgs. 81/2008 possono essere incredibilmente semplificati con tQsafely riducendo l'operatività ordinaria e ripetitiva delle verifiche documentali, permettendo ai diversi soggetti di accedere a aree riservate per il caricamento autonomi dei documenti in scadenza.

tQsafely ha digitalizzato il pacchetto documentale, lo ha reso gestibile da remoto e attraverso gli allert sempre aggiornato.

 

Anagrafica Fornitori

L’apertura dell’Anagrafica Fornitore permette di visionare in un’unica schermata l’elenco predefinito dei documenti necessari da produrre.

L’elenco dei documenti è personalizzabile per allinearsi in maniera flessibile alle richieste di ogni organizzazione.

tQsafely ti suggerisce i docs necessari.

Area riservata Fornitori

Il fornitore accede con User ID e password ad un’area riservata, per il caricamento della documentazione obbligatoria per la sicurezza e altra documentazione personalizzabile.

Responsabilità e attività di caricamento sono in capo al fornitore.

tQsafely trasferisce l’onere di caricamento al fornitore.

Tipologia fornitore

La schermata fornitore prevede di selezionare con un semplice click la tipologie fornitore (Libero professionista, Beni, Lavori, Servizi).

tQsafely in automatico presenta l’elenco dei documenti obbligatori per la fattispecie selezionata, semplificando l’operatività aziendale.

tQsafely individua per te i documenti.

Gestione documenti

La schermata intuitivamente evidenzia al fornitore l’elenco documenti obbligatori e richiesti dall’azienda cliente, segnalando i documenti caricati, mancanti, scaduti.

Con un semplice click l’utente caricherà i PDF dal proprio PC.

tQsafely aiuta il fornitore ad essere in regola con la documentazione.

Controllo lato fornitore

L’utente attraverso una facile schermata potrà avere una visione integrata della documentazione da caricare a sistema (Elenco aggiornato). 

L’icona di stato “verde” segnala i docs conformi, “rossa” i mancanti o scaduti, “arancione” in scadenza.

tQsafely ti sgrava da ripetuti solleciti e comunicazioni “manuali” al fornitore.

Alert scadenza documenti

Entro 30 giorni dalla scadenza della documentazione caricata a sistema, tQsafely allerta il fornitore affinchè provveda all’aggiornamento.

A scadenza è previsto un secondo alert di sollecito.

tQsafely verifica le inadempienze documentali del tuo fornitore.

Controllo lato azienda

L’azienda può verificare lo stato di caricamento documentale di qualsiasi fornitore in tempo reale.

La schermata tramite apposita icona di stato segnala le eventuali "non conformità" collegate ai documenti.

tQsafely semplifica e snellisce l’intera gestione della documentazione rendendoti conforme al D.Lgs. 81/2008.

Gestione personale fornitori

La schermata permette di caricare i nominativi dei dipendenti di fornitori o sub-fornitori operanti sui siti.

tQsafely replica e verifica per ogni fornitore l’elenco documentale necessario.

Calendar fornitori

Il Calendario online permette ai fornitori di prenotare lo slot di accesso, libero, agli ambienti aziendali o nei cantieri, evitando compresenze nei siti.

tQsafely riduce il rischio di interferenze da compresenza.

Dashboard Formazione

tQSafety gestisce la formazione. L’utente cliccando le icone attiva il corso, sostiene l’esame online e stampa il cartellino identificativo.

tQsafely attiva l’Informativa rischi specifici e da evidenza della formazione.

Gestione commesse

L’azienda può caricare documenti da condividere con il fornitore (es. istruzioni operative o documenti propedeutici al POS come il PSC).

tQsafely ottimizza anche la gestione delle singole commesse.

Logo_COGEIDEIn Cogeide grazie a tQSafely è stata semplificata la gestione della documentazione obbligatoria per i fornitori in entrata ai siti produttivi, scaricando sullo stesso fornitore l'incombenza dell'evidenza documentale (Es: DURC, DUVRI, DVR, Attestati di fromazione, Visura camerale). 

Il fornitore sollecitato da allert automatici, accede ad un'area riservata e carica la propria documentazione obbligatoria, sollevando dall'incombenza il personale interno di Cogeide.

La nostra Filosofia
IMteam Group
Cosa facciamo
Il metodo TeamQUALITY